ITALIAN FOOD&BEVERAGE TECHNOLOGY – NOVEMBRE 2017

Mar, 07/11/2017

Pagina pubblicitaria

A.P.I. “BEST QUALITY PRODUCT RANGE FOR FOOD PROCESSING”.

La rivista "Italian Food&Beverage Technology", magazine internazionale dedicato al "Processing and Packaging" del comparto alimentare italiano all’estero, sul proprio numero 87 di Novembre 2017 dedica una pagina ad A.P.I. ed alla propria ampia gamma di Componenti Pneumatici per l’Automazione Industriale.
L’azienda comasca da trent’anni produttore di componenti ideali per le applicazioni di processo del Settore Food&Beverage, quali Cilindri, Valvole ed un’intera linea di Prodotti in Acciaio Inossidabile, appositamente progettati per questo specifico settore industriale, oltre ad una vasta scelta di Gruppi Trattamento Aria ed Accessori.
Particolare risalto viene qui conferito alla linea completa di Cilindri Pneumatici in Acciaio Inossidabile ben rappresentata dal Cilindro Inox a Norme ISO 15552 Serie AMX, dai Microcilindri Inox a Norme ISO 6432 Serie MDMX e MDMAX e dal nuovo Cilindro Tondo Inox Serie RXD, integralmente realizzati in Acciaio Inox AISI 316L, perciò ideali per le applicazioni di processo del Comparto Alimentare.