FLUIDOS O.N.A. – MARZO 2018

Gio, 15/03/2018

Pagina pubblicitaria, articolo e guida del compratore

A.P.I. “HIGH QUALITY PRODUCTS FOR PNEUMATIC AUTOMATION”.

La rivista spagnola "Fluidos O.N.A.", riferimento per il mercato iberico dell’Oleodinamica, della Pneumatica e dell’Automazione, riserva una pagina pubblicitaria all’interno del proprio numero 419 (Marzo 2018) ad A.P.I. ed alla propria ampia gamma di Componenti Pneumatici per l’Automazione Industriale. In risalto sono posti il Cilindro a Norme ISO 15552 della Serie AMA, prodotto di punta dell’azienda, l’Elettrovalvola a Connessione Multipolare Serie A2, frutto di costanti investimenti nella R&S, ed il Cilindro Inox a Norme ISO 15552 della Serie AMX, capostipite della linea di Componenti in Acciaio Inossidabile proposta da A.P.I.
La pagina pubblicitaria attesta anche la partecipazione di A.P.I. alla fiera del settore alimentare "Anuga Food Tec" a Colonia dal 20 al 23 Marzo 2018.
Nella rubrica "Novedades" della rivista iberica compare poi un articolo dal titolo "Cilindros de Acero Inoxidable AISI 316L según ISO 15552/ISO 15552 cylinders in AISI 316L stainless steel" dedicato ai Cilindri in Acciaio Inox AISI 316L a Norme ISO 155552 della Serie AMX, il quale descrive le qualità di questo attuatore pneumatico particolarmente idoneo ad applicazioni nei settori alimentare e bevande, chimico, farmaceutico e medicale.
Nella sezione del magazine chiamata "Guìa del comprador" compare infine un biglietto da visita A.P.I. con i contatti aziendali.