FLUIDOTECNICA - SETTEMBRE 2016

Mer, 14/09/2016

Pagina pubblicitaria

A.P.I., "Wide Range of Stainless Steel High Quality Products for Pneumatic Applications", prodotti di alta qualità in acciaio inox per applicazioni pneumatiche.

Sul numero di Settembre di "FLUIDOTECNICA", inserto della rivista "PROGETTARE" dedicata specificatamente al controllo dei fluidi, trova spazio una pagina pubblicitaria con cui A.P.I. presenta la propria vasta gamma di componenti pneumatici in Acciaio Inossidabile.
Tra i vari prodotti proposti dall'azienda comasca viene dato risalto a:

• Cilindri a norme DIN ISO 15552 in Acciaio INOX AISI 316L della Serie AMX, specificatamente progettati per il comparto alimentare, chimico e farmaceutico, essi sono caratterizzati da un design moderno e curato nei minimi dettagli;
  • Cilindri Compatti INOX AISI 316L a nome ISO 21287 della Serie CIX, idonei per l'uso nei settori chimico, farmaceutico e Food&Beverage;
  • Le nuove Valvole INOX AISI 316L della Serie AX1, fornibili in conformità alla Direttiva ATEX 2014/34/EU in 5 diverse classificazioni (tra cui Sicurezza Intrinseca Ex ia e Bobina Incapsulata Ex dm). Possono operare in ambienti potenzialmente esplosivi e sono specificatamente indicate per l'utilizzo nell'industri alimentare, chimica, farmaceutica, medica, Oil&Gas e mineraria;
  • I gruppi di trattamento aria (filtro-riduttore + lubrificatore) in Acciaio INOX AISI 316 della Serie FRLX con attacchi da 1/4", 1/2" e 1" sia G che NPT e con qualifica dei materiali conformi alla norma NACE MR0175/UNI EN ISO 15156-1:2009, che li rendono utilizzabili nell'industria alimentare, chimica, farmaceutica, medica, Oli&Gas e mineraria.

L'intera Gamma Inox A.P.I. sarà esposta alla fiera Cibus Tec di Parma che si terrà alle Fiere di Parma dal 25 al 28 Ottobre 2016. Potrete apprezzarne le caratteristiche intervenendo presso il nostro Stand A 027, Padiglione 3.